26 novembre 2012

Una donna è stata denunciata dalla polizia provinciale per essere stata scoperta ad uccidere un gatto con un fucile. A lanciare la segnalazione sono stati alcuni vicini della donna che hanno dichiarato di aver sentito più volte, nel corso della notte, il rumore di colpi di fucile dalla sua abitazione. 
Nel corso di un soprallogo gli agenti hanno assistito all'uccisione di un gatto, senza poter impedire la triste esecuzione. La donna, vestita di tuta mimetica, intestataria di un regolare porto d’armi uso caccia, è stata trovata sul luogo con il fucile e il gatto. 
Nella baita della donna sono stati trovati due fucili da caccia, una carabina con silenziatore e visore notturni, una pistola fuciletto con calcio amovibile e con un puntatore ottico. Un fucile ad aria compressa forse datato ed un centinaio di munizioni.
Gli agenti hanno anche rinvenuto un congelatore con buste di carne, che verranno sottoposti a controlli e uno scantinato con un'area adibita per la macellazione. La casa aveva, inoltre, le pareti ricoperte di trofei che sembrerebbero essere di cervo e capriolo. 
Il povero gatto sembrerebbe essere capitato nel corso di una battuta di caccia e ora i reati contestati alla donna riguardano l’uccisione di animale, l’alterazione di armi e la custodia in luogo non consentito.


Nessun commento:

Posta un commento