14 luglio 2012

Minacce, lesioni ed estorsione: con queste accuse una 17enne è stata arrestata dai carabinieri a Frosinone. Le vittime della diciassettenne erano la madre e le sorelline.
La situazione era diventata insostenibile e alla fine la madre, per paura che potesse accadere qualcosa di tragico alle figlie più piccole, ha chiesto aiuto ai carabinieri. Le verifiche hanno confermato il racconto della donna, che è separata.
La ragazza, tra l’altro, non è nuova a scatti d’ira e reazioni violente: già altre volte, in passato, era stata segnalata da alcuni condòmini per aggressioni, non soltanto verbali.
Alta, magra, ma dotata di una forza notevole, la diciassettenne, nell’ultimo periodo, aveva iniziato a pretendere soldi dalla madre e, di fronte ad ogni rifiuto, reagiva alzano le mani. Quando è stata picchiata brutalmente la donna ha chiamato i carabinieri.
La Procura dei minorenni ha valutato denuncia e riscontri e disposto l’arresto. La ragazza è stata accompagnata in una casa di accoglienza della Capitale.


Nessun commento:

Posta un commento