14 giugno 2012

Accoltellato per una partita di calcio. Succede a un uomo di Preganziol, provincia di Treviso. La sua storia, riportata dal Gazzettino, ha dell'incredibile. Una lite furibonda, l'ennesima tra i due coniugi, e per un motivo del tutto "particolare", ha portato la moglie all'esasperazione.
Il motivo della lite? Il marito aveva deciso di cambiare canale in televisione per guardare una partita degli europei di calcio. Ma la moglie proprio non era d'accordo. La donna ha perso la testa e al culmine del diverbio ha afferrato un coltellaccio da cucina con una lama di trenta centimetri. Poi ha colpito il marito al petto.
E non sarebbe stata la prima volta che i due, lei una casalinga di 46 anni e lui 52 anni, si rendevano protagonisti di una lite furibonda. Alle grida dei due i vicini si sono spaventati e hanno chiesto aiuto chiamando i carabinieri. Sono stati i militari dell'Arma a trovare, al loro arrivo, l'uomo ferito ma ancora abbastanza in forze da bloccare sul posto la moglie.
L'uomo se l'è vista brutta, ma poi, portato in ospedale, è stato salvato. Nonostante la profonda ferita, l'uomo non è in pericolo di vita e i medici lo hanno dichiarato guaribile in sette giorni. La donna è stata denunciata per lesioni dai carabinieri di Treviso.
fonte


Nessun commento:

Posta un commento