23 marzo 2012

La donna, di Firenze, aveva scoperto che il proprio compagno aveva passato un week end a Roma, anziché per lavoro come le era stato da lui riferito, in compagnia di una 55enne di Lucca .

Firenze, 23 marzo 2012 - E' stata denunciata per molestie e minacce, dopo aver ripetutamente insultato al telefono l'amante di suo marito. Nei guai è finita una 53enne di Firenze, che ha pizzicato il consorte in fuga d'amore con una 55enne di Lucca. 
La donna aveva scoperto che il proprio compagno aveva passato un week end a Roma, anziché per lavoro come le era stato da lui riferito, in compagnia di una 55enne di Lucca. Lo aveva scoperto andando a spulciare tra le carte del compagno, insospettita dalla circostanza che l’ appuntamento di lavoro fosse il sabato sera anziché, come di consueto, nei giorni lavorativi e di mattina o pomeriggio.
Aveva così trovato la prenotazione e la brochure dell’ albergo, nonché il cellulare della fedifraga; aveva chiesto spiegazioni al compagno che, messo alle strette, aveva confessato la scappatella. La donna tradita aveva telefonato al numero di cellulare della rivale, appellandola con epiteti irripetibili e chiamandola più volte, anche in tempo di notte.
Dopo la denuncia della vittima la Squadra mobile è risalita alla donna che aveva effettuato le telefonate moleste. La donna, convocata in Questura, ha ammesso le proprie responsabilità motivandole con l’onta del tradimento. E’ stata denunciata per ingiurie e molestie a mezzo telefono.
link alla notizia:


Nessun commento:

Posta un commento