8 febbraio 2012

Nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Volante, a seguito di segnalazione, intervenivano in un appartamento di via Mazzini. Qui gli operanti accertavano che poco prima vi era stata una lite tra quattro donne, una delle quali nell’occorso aveva riportato lesioni al volto, giudicate guaribili dai sanitari del SS. Annunziata in 7 gg. s.c..
Tre di esse, originarie di Santo Domingo, dedite alla prostituzione, riferivano ai poliziotti che l’alterco era scaturito dal fatto che la locatrice dell’appartamento, una cittadina italiana di origine dominicane, percepiva dalle stesse un esoso compenso giornaliero per il fitto dell’alloggio e che al rifiuto della giovane ferita l’aveva aggredita.
Per fare piena luce sull’episodio tutte le donne venivano accompagnate in Questura, dove emergeva che le tre giovani donne che occupavano l’alloggio erano in regola con il permesso di soggiorno sul Territorio dello Stato, mentre la la locatrice dell’appartamento veniva deferita all’A.G. competente per sfruttamento della prostituzione.


Nessun commento:

Posta un commento