22 febbraio 2012

aggiornamento del 23 febbraio 2012
E' accusata di tentato omicidio la donna che martedì mattina ha preso a coltellate il marito nella loro abitazione di a Cà di Cerredolo di Toano. Il giudice Cristina Beretti ha convalidato l'arresto della 51enne Jamila Rihai e ha riformulato il capo di imputazione che per il pm Luca Guerzoni era di lesioni aggravate e ora è passato a tentato omicidio. Secondo la Beretti la donna ha cercato, con le coltellate infertegli, di uccidere il marito, Giorgio Placucci, 61 anni. La 51enne ora si trova agli arresti domiciliari.
fonte

21 febbraio 2012 - Ha colpito il marito al collo con tre coltellate.
E' accaduto stamattina alle 9.30 in una abitazione di via Corbella 2, a Cerredolo di Toano, nell’Appennino reggiano.
A dare l'allarme al 118 sono stati alcuni abitanti della casa. Sul posto sono intervenuti oltre al’ambulanza e l’automedica anche i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Castelnovo Monti e della Stazione di Toano che hanno condotto la moglie, una cittadina tunisina 51enne residente a Toano, in caserma dove è rimasta in stato di fermo per qualche ora, prima di essere arrestata. La donna dovrà rispondere di lesioni aggravate.
L’uomo, un pensionato di 61 anni originario di Gambettola (FC) e residente a Toano, nonostante le ferite, è sempre rimasto cosciente. Trasportato all'ospedale di Castelnovo Monti è stato ricoverato. I due già residenti a Reggio Emilia, nel settembre dello scorso anno sono emigrati a Toano dove vivono.
link alla notizia:
http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2012/02/21/671008-reggio-emilia-cerredolo-toano-accoltella-marito-collo-ospedale-ricovero-dramma-famiglia-ferito.shtml


Nessun commento:

Posta un commento