20 febbraio 2012

Una donna di 51 anni di Altivole è stata arrestata dai carabinieri perché accusata di una serie di aggressioni ripetute nei confronti del convivente, anch'egli 51enne.
In un caso l'uomo ha avuto il volto deturpato da una miscela di acqua e acido (un prodotto chimico usato per liberare gli scarichi domestici e per il wc) che la donna gli aveva lanciato contro.
La donna, Manuela Mazzocato, ha cercato di opporre resistenza quando i militari si sono presentati nella sua casa, ma è poi finita in manette.
Era stata tra l'altro notata da alcuni vicini di casa mentre incendiava in una carriola gli abiti del compagno, come ritorsione per il fatto che l'uomo si sarebbe rifiutato di darle del denaro per far fronte al vizio del gioco di cui la donna è vittima, in particolare delle lotterie istantanee.
La donna pare che acquistasse grandi quantità di biglietti dei Gratta e vinci. Sempre per ritorsione dopo essere stata respinta nelle richieste di denaro, la donna avrebbe infranto precedentemente i vetri del trattore del consorte e, nel dicembre scorso, avrebbe aggiunto dei farmaci al caffè che gli aveva preparato, costringendo l'uomo al ricovero in ospedale. La Mazzocato è stata rinchiusa nel carcere di Belluno. (Ansa)


Nessun commento:

Posta un commento