27 gennaio 2012

Il bilancio finale è di 5 feriti, lievi, compreso un giovane sarzanese che era intervenuto a far da pacere e di una donna denunciata.

Sarzana, 27 gennaio 2012 - SE le sono date di santa ragione. Una rissa fra donne in piena regola quella avvenuta l’altra notte al «Jux-tap» nel corso di una serata dedicata al ballo latino-americano. Il bilancio finale è di 5 feriti, lievi, compreso un giovane sarzanese che era intervenuto a far da pacere e di una donna denunciata dai carabinieri per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. Mistero su un coltello o un taglierino che sarebbe stato in possesso di una delle contendenti ma che non sarebbe stato ritrovato. L’«inferno» è scattato attorno alle 2 quando una ragazza di 26 anni B.C.S., residente alla Spezia si sarebbe scagliata contro altre giovani donne che si trovavano nella sala.
Non è chiaro cosa abbia fatto scoppiare la scintilla che ha subito mobilitato il personale di servizio nella sala subito adoperatosi per placare gli animi. Qualcuna però fra le donne che hanno dato vita al «fuori-programma» si è armata delle scarpe con i tacchi a spillo diventate autentiche armi, visto che il 34enne sarzanese intervenuto a dar man forte al personale per dividere le contendenti è stato colpito al fianco. Sono poi volati secchielli di ghiaccio e borsette in un caos indescrivibile di urla e insulti.
Oltre al giovane sono dovuti ricorrere al pronto soccorso la stessa ragazza denunciata assieme ad altre tre giovanissime residente ad Arcola e la Spezia in età compresa fra i 19 e i 25 anni. Sono stati tutti giudicati guaribili fra i 5 e i 10 giorni. Sulla vicenda sono incorso indagini dei carabinieri della compagnia di Sarzana.


Nessun commento:

Posta un commento