18 gennaio 2012

La maggior parte della gente in Cina preferisce avere dei figli maschi e non femmine, per portare avanti il nome della famiglia, ma non una giovane donna di Yancheng, nella provincia di Jiangsu, tale Xiao Meng. Infatti lei voleva tanto una femmina da prendere un paio di forbici e tagliare il pene del figlio Yaya di cinque mesi. I giudici l'hanno condannata a cinque anni.

La 23enne condannata Xiao Meng, aveva dato alla luce il suo bambino lo scorso Marzo. Suo marito Zhan e sua suocera hanno affermato che dopo la nascita di Yaya, xiao Meng spesso diceva tra sé: "desideravo fosse una femmina".
Zhan ha detto ai giornalisti che spesso sua moglie picchiava il bambino e lo afferrava per il collo. Tuttavia pensava che stesse soffrendo di depressione post natale, perciò non si preoccupava più di tanto.
I giudici hanno appurato che il 15 agosto 2011, la nonna sentì il bambino piangere; si precipitò nella stanza e trovò che il pene di Yaya era stato già tagliato con un paio di forbici.
Yaha fu portato all'ospedale immediatamente. Dopo l'operazione a Shanghai la sua vita non era più in pericolo e poteva fare pipì normalmente.I dottori hanno detto che è quasi impossibile recuperare la fertilità.

link alla notizia:http://shanghaiist.com/2012/01/18/young_mom_cuts_off_babys_penis_beca.php


Nessun commento:

Posta un commento