29 dicembre 2011

Daniela Hermann 


Sono gravissime le condizioni di Claudio Del Monaco, regista teatrale, figlio del celebre tenore Mario. L'uomo, 64 anni , originario di Villorba (Treviso), è stato accoltellato, probabilmente al culmine di una lite familiare, mercoledì sera in una casa di Jesolo dove passava un periodo di vacanza.
UN FERMO - Portato all'ospedale di Treviso, Claudio Del Monaco, 64 anni, è in terapia intensiva dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Secondo quanto si legge sul Gazzettino, è stata fermata la moglie, una cantante lirica tedesca di 35 anni. Il tentato delitto, probabilmente al termine di una furiosa lite tra la coppia, sarebbe avvenuto nell'appartamento che marito e moglie occupavano a Jesolo, di proprietà di amici. L'abitazione è stata trovata a soqquadro e con vaste tracce di sangue. Dopo una ricerca alla quale hanno partecipato anche altre forze di polizia, gli agenti del commissariato di Jesolo hanno rintracciato la moglie di Del Monaco, in stato confusionale. La donna non ha per ora aperto bocca. È piantonata al pronto soccorso dell'ospedale di Jesolo, in attesa di poter essere interrogata dal pm veneziano Roberto Terzo. La coppia è sposata da qualche anno, e risiede a Belgrado.
link alla notizia:
http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_29/assassinio-figlio-tenore-carlo-del-monaco_f7bd868a-31e8-11e1-848c-416f55ac0aa7.shtml


Nessun commento:

Posta un commento