15 novembre 2011

A lei non bastava più rovinare la vita del suo ex compagno con telefonate, appostamenti sotto casa e minacce. Aveva deciso di fargliela pagare dando fuoco alla sua auto e al suo furgone di idraulico parcheggiato in strada. Le stesse minacce, le rivolgeva all'uomo che divideva l'appartamento con il suo ex compagno, un uomo di 31 anni.
Lei, una quarantenne della provincia di Varese, l'altra sera sarebbe riuscita nel suo proposito piromane, non fosse stato per l'intervento di un vicino di casa della vittima che, vedendola armeggiare attorno all'auto dell'ex, in via Marconi a Parabiago, ha chiamato i carabinieri. All'arrivo dei militari lei ha cercato di giustificarsi: invano. La bottiglia con un litro e mezzo di benzina che aveva in auto, con stoppino al posto del tappo, chiariva ogni cosa. La donna è stata arrestata per stalking e tentato danneggiamento.
L'uomo, che per le minacce di incendio era costretto da mesi a parcheggiare la propria vettura a più di un chilometro da casa e in posti sempre diversi, potrà ora tornare a una vita normale.
link alla notizia:
http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/15/Tenta_bruciare_auto_dell_fidanzato_co_7_111115019.shtml


Nessun commento:

Posta un commento