6 novembre 2011

Prima ha tentato di avvelenare il convivente di 75 anni facendogli assumere un mix di farmaci. E il giorno dopo, mentre l’uomo era ricoverato nell’ospedale di Locri, ci ha riprovato tentando di fargli bere un succo di frutta miscelato con benzina (nel video la donna è ripresa dalla telecamera di sorveglianza dell'ospedale mentre prepara il micidiale cocktail). E’ l’accusa con la quale i carabinieri hanno arrestato a Locri Annunziata Iannizzi (nella foto), di 45 anni, di Mammola.
L’uomo, che era già in allerta per l’episodio del giorno precedente, si è rifiutato di bere il succo di frutta offertogli dalla convivente ed ha chiamato gli infermieri. Annunziata Iannizzi, a quel punto, ha tentato di fuggire, ma é stata bloccata da un carabiniere che si trovava nella stanza accanto per assistere un parente.
La donna aveva inoltre nella borsa una pistola giocattolo a tamburo con cinque colpi a salve. I carabinieri hanno avviato indagini per accertare l’uso che Annunziata Iannizzi volesse fare dell’arma giocattolo. La donna è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.
link alla notizia:
http://www.reggiotv.it/notizie/cronaca/23422/tenta-avvelenare-ben-due-volte-convivente-arrestata


Nessun commento:

Posta un commento