21 aprile 2011

Salerno: litigano al bar e lei tenta di evirarlo, arrestata 36enneAttimi di panico ieri sera in pieno centro a Salerno. Una donna, della provincia di Napoli di 36 anni mentre era seduta al tavolo di un bar con un uomo di 57 anni del Vallo di Diano ha, per cause ancora da accertare prima aggredito l’uomo e poi lo ha colpito tra la coscia ed il testicolo con un oggetto tagliente.
Sanguinante, la vittima s’è trascinata all’interno del bar, dove la donna ha tentato di raggiungerlo, incrociando però un anziano che alla vista delle forbici insanguinate d’istinto ha alzato le mani, rimanendo ferito di striscio al palmo sinistro.
In quel momento, una pattuglia delle Volanti della Questura di Salerno è giunta sul posto bloccando la donna. Un’ambulanza del 118 ha trasportato l’uomo all’Ospedale Ruggi dove gli sono state suturate le ferite.
La versione dei fatti di entrambi i protagonisti è stata raccolta dagli agenti delle Volanti e dal magistrato. L’accoltellatrice rischia dalle lesioni volontarie al tentato omicidio.
Il 57enne ferito al testicolo è ricoverato presso il Ruggi dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita. Solo un graffio, invece, per il cliente del bar rimasto ferito alla mano.

link alla notizia
http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=15386


Nessun commento:

Posta un commento