11 marzo 2011

5 giugno 2009

Una cittadina tedesca di 32 anni, Stephanie Melanie Krumrey, è stata arrestata per stalking da agenti della Squadra Volante della Questura di Cagliari dopo aver minacciato e aggredito per l'ennesima volta l'ex fidanzato
Al momento dell'arrivo dei poliziotti la donna era asserragliata nell'ufficio dell'uomo. Per niente intimorita, Krumrey ha assalito con calci, pugni e graffi gli agenti che sono riusciti ad ammanettarla, ma poi sono finiti al pronto soccorso dove i medici gli hanno giudicati guaribili in 10 e 5 giorni di cure. La tedesca, da tempo residente a Cagliari, perseguitava da alcuni anni il suo ex fidanzato e, secondo quanto emerso durante l'udienza di convalida dell'arresto, la persecuzione si era intensificata da quando l'uomo aveva avuto una figlia dall' attuale convivente. Al termine dell'udienza è stato convalidato l'arresto e concessi i termini a difesa. Stephanie Melanie Krumrey dovrà aspettare il processo con l'obbligo di dimora in un luogo che dovrà concordare con la polizia giudiziaria.
link alla notizia:
unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/127867

11 marzo 2011

Cagliari, ossessionava un imprenditore
La bella tedesca accusata di stalking

La donna era stata arrestata due anni fa dalla polizia, ma poi avrebbe ripreso imperterrita a perseguitare l'uomo.

Stalker a tutti gli effetti, instancabile e ossessionante. Ma, una volta tanto, donna e non uomo. Una sorta di emula della Glenn Close di 'Attrazione fatale', capace di trasformare in un autentico inferno la vita dell'ex.

ATTRAZIONE FATALE Dal 2006 a oggi Melanie Krumrey, 34 anni, tedesca residente a Cagliari, avrebbe infatti perseguitato giorno e notte un imprenditore cagliaritano, socio di una grossa ditta commerciale che opera in tutta l'Isola, colpevole di aver troncato sul più bello la loro breve relazione sentimentale. Per lui era stata solo un'avventura, per lei molto di più.


link alla notizia

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/216286


Nessun commento:

Posta un commento