7 febbraio 2011


7 febbraio 2011 - Una diciottenne è stata arrestata a Palermo al pronto soccorso dell’Ospedale Civico. La giovane si è scagliata contro un medico e un poliziotto in servizio presso il nosocomio. E’ accusata di lesioni volontarie aggravate ai danni di un pubblico ufficiale.

La ragazza, insieme ad un gruppo di persone, una delle quali con in braccio una donna, si è recata nel nosocomio. Noncuranti delle procedure, hanno fatto irruzione nell‘area di emergenza del pronto soccorso.

Il medico di turno ha comunque visitato la donna. Uno dei i familiari, rimasti all’interno della sala medica, avrebbe chiesto un parere su una vecchia ferita, pretendendo di essere inviato alla chirurgia plastica per un consulto.

Il medico, che ha spiegato che era necessario attendere il turno, è stato aggredito. A quel punto, un agente in servizio presso il pronto soccorso è intervenuto, ma anche lui sarebbe stato assalito e colpito con calci e pugni.

Particolarmente violenta sarebbe stata la diciottenne poi finita in manette. Mentre gli altri parenti fuggivano via, è stata bloccata, identificata e condotta presso gli uffici del commissariato Porta Nuova. L’agente, subito soccorso, e’ stato curato e dimesso con una prognosi di venti giorni.
link alla notizia:
palermo.blogsicilia.it/rissa-allospedale-civico-di-palermo-arrestata-una-diciottenne/29880/


Nessun commento:

Posta un commento