25 gennaio 2011

Reggio Emilia: 35enne denunciata per stalking
(IAMM) BIBBIANO – Una donna di 35anni, casalinga, è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Bibbiano per atti persecutori, lesioni personali e violenza privata commessi nel periodo compreso tra dicembre 2009 e dicembre 2010, nei confronti di una vicina di casa.
L’indagata, convinta che il marito si fosse infatuato della vicina, ha cominciato a perseguitarla. Quando il marito usciva di casa, la donna spinta dalla gelosia, perseguitava la vicina, anche lei casalinga, con minacce, molestie e perfino, in svariate occasioni, percosse, che hanno procurato alla malcapitata diverse lesioni. In più occasioni le ha mandato i carabinieri a casa con le denuncie più assurde, per circostanze poi mai riscontrate. Numerosi, quindi, sono gli episodi persecutori che le vengono contestati e che avrebbero cagionato alla vittima, ansia e paura costringendola a modificare le proprie abitudini.

link alla notizia:
http://www.italia-news.it/italia-c3/emilia-romagna-c58/reggio-emilia-c105/bibbiano-c2175/reggio-emilia--35enne-denunciata-per-stalking-56351.html


Nessun commento:

Posta un commento