9 settembre 2015

Finisce in manette Emanuela Rosa Santa Nicotra, 28enne pregiudicata, è accusata di tentato omicidio e tentata rapina aggravata. E' accaduto ieri intorno a mezzogiorno in via Aurelio Saffi, nel quartiere di Nesima.

Avrebbe tentato di scippare la borsa a un'anziana ma sarebbe stata costretta alla fuga dalla resistenza opposta dalla vittima e dal marito. A causa della reazione del marito, pero', la donna e' fuggita con una Fiat Panda parcheggiata poco distante, ad alta velocita', dopo avere investito l'anziano.

A quest'ultimo, prontamente condotto tramite ambulanza presso un ospedale cittadino, venivano riscontrate alcune fratture agli arti superiori ed inferior,i tanto da essere sottoposto ad intervento chirurgico.
Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile etnea che grazie alle descrizioni di alcuni testimoni sono risaliti alla donna. Gli investigatori ricordavano, inoltre, che e' proprietaria di una Fiat Panda di colore nero. L'intuizione si rivelava esatta: gli investigatori individuavano all'esterno dell'abitazione la Fiat Panda rintracciando la donna.
E' stata dichiarata in stato di arresto per i reati di tentato omicidio e tentata rapina aggravata e rinchiusa presso la casa circondariale di Piazza Lanza. La coppia di anziani, provati dalla terribile esperienza, ha avuto parole di apprezzamento per i poliziotti

Fonte: http://www.rosarossaonline.org/2015/09/09/investe-anziano-dopo-rapina-fallita-arrestata-28enne-a_7340


Nessun commento:

Posta un commento