27 febbraio 2015

E’ finita nel sangue una lite per motivi sentimentali fra domestici filippini a Primavalle. Una badante di 35 anni ha colpito alla gola con un cacciavite il fidanzato di sette anni più giovane conficcandogli l’arnese alla base del collo. L’uomo è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli. La donna è stata arrestata poco dopo per tentato omicidio dai carabinieri del Nucleo radiomobile. L’episodio è avvenuto giovedì notte in un appartamento in via dei Monti di Primavalle dove la coppia, che presta servizio presso famiglie a Roma Nord, abita insieme.

All’improvviso fra i due è scoppiata una lite, sembra per gelosia, ma non si escludono altri moventi compreso quello dei maltrattamenti in famiglia. Al culmine del litigio la donna ha afferrato il cacciavite e si è avventata sul compagno, colpendolo con un unico fendente: l’uomo è stramazzato a terra e lei è fuggita.
I carabinieri, accorsi sul posto con un’ambulanza del 118, hanno effettuato una battuta nella zona, rintracciando la donna che è stata portata prima in caserma e poi a Rebibbia. Gli investigatori aspettano l’ok dei medici per poter ascoltare la vittima per ricostruire la vicenda.

Fonte: http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_febbraio_27/cacciavite-gola-compagno-colf-filippina-arrestata-una-lite-f5ff8506-be61-11e4-abd1-822f1e0f1ed7.shtml


Nessun commento:

Posta un commento