1 novembre 2012

Brindisi: Moglie gelosa tenta di tagliargli il pene, lui si sveglia in tempo e si salva

BRINDISI - In preda a una crisi di gelosia ha impugnato un coltello e ha tentato di evirare il marito: è accaduto a Fasano (Brindisi) nei giorni scorsi. La notizia è pubblicata dal Quotidiano di Brindisi. Un uomo di 40 anni, si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Umberto I con ferite da taglio ai genitali alle quali sono stati applicati alcuni punti di sutura.
I medici dopo le cure lo hanno dimesso, non ritenendo che corresse pericolo di vita, con una prognosi di pochi giorni. I fatti sono stati presto ricostruiti, anche grazie alla testimonianza della stessa vittima che è andata autonomamente presso il nosocomio.
Il ferimento sarebbe avvenuto nel cuore della notte, nel letto coniugale. La moglie avrebbe utilizzato un coltello da cucina e avrebbe infierito mentre il marito dormiva. Trattandosi di lesioni lievi, spetterà al 40enne decidere se formulare o meno denuncia. Dell'accaduto sono stati comunque informati i carabinieri.

link alla notiziahttp://www.leggo.it/news/cronaca/gelosa_tenta_di_evirare_il_marito_nel_sonno_lui_si_sveglia_in_tempo_e_si_salva/notizie/200630.shtml


Nessun commento:

Posta un commento