30 ottobre 2012

Non ne poteva più dei continui rimproveri della suocera e l'ha denunciata alla polizia per stalking. Così una comune vicenda domestica rischia di finire davanti al giudice.
La vicenda ha come protagonisti una vicentina di 69 anni, M.P., la di lei nuora, una serba di 31 anni e, tra i due fuochi, il figlio-marito, un operaio che passa fuori casa la maggior parte della giornata. La coppia è sposata da due anni, ma per impegni famigliari nel paese di origine, la donna ha cominciato a vivere nella palazzina con il marito e la suocera, al piano di sopra, solo nei primi mesi di quest anno.
La giovane moglie non ha un lavoro e, a dire della suocera, era troppo disinvolta nello spendere i soldi del marito in vestiti e trattamenti estetici, passando la maggior parte del giorno a guardare la tv. Anche la casa non era ben tenuta. Così sono iniziate le telefonate, le incursioni nella casa della coppia e anche una sveglia particolarmente brusca alle 7.30 del mattino. La nuora non ce l'ha fatta più ed ha denunciato M.P.

fonte: http://www.blitzquotidiano.it/societa/lo-stalking-della-suocera-aumentano-le-1381163/


Nessun commento:

Posta un commento