21 luglio 2012

A Melissano, in provincia di Lecce, una donna albanese di 52 anni - Memet Fitnet, orignaria di Tirana - ha ucciso a colpi di coltello il marito, Antonio Manco, 72enne del luogo, ex autotrasportatore in pensione, e poi ha tentato di suicidarsi con la stessa arma.
Il corpo dell’uomo, ormai privo di vita, è stato scoperto stamattina nella casa della coppia, in via Arrigo Boito, dai carabinieri della compagnia di Casarano (Le), intervenuti dopo una segnalazione dei parenti della vittima. Accanto al cadavere c’era la donna agonizzante che, ricoverata all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù’” di Gallipoli (Le), non corre pericolo di vita.
I carabinieri stanno ora cercando di comprendere le cause dell’omicidio. Pare che alla base del folle gesto della donna ci fossero le difficili condizioni di salute dell'uomo, che da due anni era costretto a restare collegato a una bombola d'ossigeno per una grave patologia respiratoria.
Manco era sposato con la donna albanese da alcuni anni, ma aveva alle spalle un altro matrimonio e due precedenti figlie.
fonte: http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/07/21/747378-lecce_donna_accoltella.shtml


Nessun commento:

Posta un commento