17 luglio 2012

L'hanno aggredita colpendola a schiaffi e pugni con il solo intento di rubarle la borsa. Dopo questo brutto e violento episodio, avvenuto in pieno centro a Latina, due ragazze sono state arrestate e una denunciata a piede libero. 
Era intorno alle 00.30 della notte appena trascorsa, quando una ragazza di 24 anni, di nazionalità romena ma residente nel capoluogo, è stata avvicinata da altre tre giovani; nel giro di pochi secondi ai suoi occhi si è subito chiarita la motivazione della presenza di quelle tre ragazze: improvvisamente hanno cominciata a colpirla con schiaffi e pugni al solo scopo di sottrarle la borsa. 
L'immediato intervento dei carabinieri del Norm di Latina ha permesso di trarre in salvo la vittima e di evitare che la situazione degenerasse. Le tre giovani - una 27enne residente a Sabaudia, una 28enne di San Felice Circeo e una minorenne di 16 anni residente a Tivoli - sono state bloccate dai militari; per le prime due sono scattati gli arresti domiciliari, mentre per la più giovane è arrivata la denuncia in stato di libertà.
La 24enne di nazionalità romena è stata trasportata all'ospedale Goretti di Latina dove è stata sottoposta alle cure del caso: durante gli accertamenti le sono state riscontrate ferite al collo ed escoriazioni al volto giudicate guaribili in 7 giorni.


Nessun commento:

Posta un commento