21 giugno 2012

Era da tempo che tra le due donne, che vivono nella stessa casa famiglia a Castelporziano, non "correva buon sangue". Vecchi rancori per futili motivi, che sono riemersi quando le due si sono casualmente incontrate alla fermata dell'autobus. Gli animi si sono scaldati e le due donne, una italiana e l'altra di origine egiziana, dalle parole sono passate ai fatti.
La straniera ha aggredito la rivale con calci e pugni e a darle man forte si sono aggiunti i suoi due figli. La lite ha provocato numerose chiamate al "113" ed agli occhi degli agenti arrivati in via di Castel Porziano si è presentata una inconsueta scena di donne che si stavano accapigliando senza cenno di voler smettere. Gli agenti hanno tentato di riportare la calma, ma l'egiziana si è scagliata anche contro di loro, aggredendoli e inveendo. I poliziotti a fatica sono riusciti a bloccare la donna ed accompagnarla negli uffici del Commissariato Ostia Lido, diretto dal dr. Antonio Franco.
Alla fine degli accertamenti l'egiziana, identificata per A.F. 45enne, è stata arrestata in flagranza per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. (omniroma.it)


Nessun commento:

Posta un commento