27 aprile 2012

È accaduto nel quartiere periferico di Roma di Tor Bella Monaca: per l'aggressione alla polizia municipale è stata arrestata una giovane romana di 24 anni.
L'episodio è accaduto questa mattina in via dell' Archeologia. I vigili si sono accorti della Smart parcheggiata in un posto per disabili, senza autorizzazione, e dopo alcuni controlli hanno accertato che il veicolo era privo di assicurazione. Per questo stavano procedendo al sequestro dell'auto ma, all'arrivo della proprietaria - la 24enne poi arrestata - sono cominciate le tensioni. La donna ha prima protestato, cominciando a minacciare gli agenti - tre donne e un uomo - poi ha sferrato un pugno contro la vigilessa.
La giovane, subito bloccata e arrestata, ha cominciato ad urlare per richiamare l'attenzione e in strada sono scese una decina di abitanti del quartiere che hanno pestato i vigili con calci e pugni prima di dileguarsi all'arrivo di altre pattuglie, comprese quelle dei carabinieri.
I quattro agenti feriti, che non sono in gravi condizioni, sono finiti in ospedale per varie contusioni. Due di loro sono stati colpiti alla testa.


Nessun commento:

Posta un commento