22 marzo 2012

Siena, 22 mar. - (Adnkronos) - Ha prima aggredito un carabiniere libero dal servizio e poi i poliziotti, e alla fine e' stata arrestata dalla polizia. E' successo a Siena, intorno alle 2.45, in pieno centro storico. La donna, 46 anni, di origini portoghesi e gia' nota alla Polizia per un fatto analogo avvenuto lo scorso mese di novembre, all'arrivo degli agenti delle Volanti della Questura, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha proseguito nel suo atteggiamento molesto nei confronti dei clienti del locale.

Alla richiesta dei documenti, durante la sua identificazione, si e' scagliata contro militari e agenti, prima minacciandoli, poi, colpendo al volto con la testa il carabiniere, e successivamente, con calci e pugni, i poliziotti che tentavano di portarla nell'auto di servizio. Una volta accompagnata in Questura, la donna ha continuato nel suo atteggiamento minaccioso e offensivo, tanto da indurre la Polizia a richiedere l'intervento dei sanitari del 118.
La straniera si e' pero' rifiutata di farsi visitare, mostrandosi aggressiva anche con il medico. In seguito al colpo causatogli con la testa dalla donna, il carabiniere ha riportato un trauma contusivo al volto, con una prognosi di 7 giorni. La 46enne e' stata arrestata dalla Polizia per violenza, minaccia, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.
link alla notizia:


Nessun commento:

Posta un commento