15 febbraio 2012

aggiornamento del 17 marzo 2012
Provoca un incidente con la propria auto e scappa. “Mi sono impaurita..”: ha detto ai carabinieri della Stazione di Paesana una donna saluzzese, K.D. 32enne domiciliata a Revello, una volta rintracciata e denunciata per lesioni personali colpose e omissione di soccorso.
I fatti si riferiscono alla sera del 15 febbraio scorso, quando un’autovettura utilitaria, nel transitare nel centro abitato di San Martino a Barge, travolge, colpendolo al fianco e gettandolo in terra, un passante 67enne del posto, davanti gli occhi attoniti di alcuni testimoni. La donna subito dopo l’urto s’è data alla fuga. L’uomo, soccorso dai sanitari del 118, ha riportato solo contusioni ed ecchimosi al braccio destro.
Gli accertamenti esperiti dai militari di Paesana giunti nell’immediatezza sul posto, hanno permesso, nei giorni successivi di raccogliere elementi indiziari a carico della responsabile, la quale, convocata per chiarimenti in caserma ha ammesso le proprie responsabilità.
Per lei, oltre alla segnalazione in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Saluzzo per omissione di soccorso è scattata la segnalazione alla Prefettura di Cuneo per la sospensione della patente di guida.


Nessun commento:

Posta un commento