2 febbraio 2012

2 feb. - 

(Adnkronos) - E' stato solo con l'arresto della badante da parte della polizia, che per una 92enne, sono finiti i furti di oggetti in oro, le sottrazioni di denaro e i maltrattamenti verbali. Notando richieste di denaro sempre piu' frequenti da parte della nonna, la nipote si e' rivolta agli investigatori del commissariato Prenestino. Infatti l'anziana, sebbene continuasse a ricevere puntualmente la pensione, fin dall'inizio del mese rimaneva senza soldi, tanto da non riuscire a fare fronte economicamente alle spese quotidiane, dovendosi rivolgere ai parenti per piccoli prestiti giornalieri.
Nonostante la 92enne provasse a nascondere il contante, la badante, B.A.M., 24enne romena, riusciva sempre a trovare il nascondiglio di turno e ad appropriarsi del denaro. In breve, oltre al denaro, dall'abitazione dell'anziana, sono cominciati a sparire anche oggetti in oro.
A mettere fine alla storia sono stati gli agenti del commissariato Prenestino, che, dopo aver raccolto le prime informazioni dalla nipote della vittima, hanno fatto scattare i controlli, poi sfociati nell'arresto della badante, B.A.M., per furto continuato, maltrattamenti e violenza privata.
link alla notizia:


Nessun commento:

Posta un commento