2 febbraio 2012

Viale Bligny 42 è un civico noto per episodi di delinquenza di vario genere. Il condominio è stato per anni il centro dello spaccio della zona, ben conosciuto anche alle forze dell'ordine. Il palazzo è ora di proprietà della Bocconi, che sta provvedendo a sgomberare l'ultimo inquilino abusivo, ma intanto la malavita continua a proliferare.
Mercoledì notte l'ultimo evento: nel cortile è scoppiata una lite tra due donne, una di 31 e l'altra di 35 anni, in cui quest'ultima è stata ferita a una gamba con tre coltellate dalla rivale, che in realtà sembrerebbe essere una sua amica. Le due donne, entrambe con precedenti e visibilmente ubriache, dopo l'accaduto sono andate via insieme, salendo sul tram in direzione Porta Genova. La scena però era stata notata da un residente, che ha chiamato il 113 poco prima dell'una di mercoledì notte.
Gli agenti della polizia sono saliti sullo stesso tram quando le due erano già scese. Ma sul mezzo pubblico erano rimaste delle tracce di sangue. Le donne, barcollanti, sono state trovate poco dopo una a fianco dell'altra in via Scoglio di Quarto. A quel punto i poliziotti le hanno bloccate, ma le due hanno detto di essersi già chiarite, negando poi di conoscersi. La 31enne aveva ancora in tasca il coltellino con cui aveva colpito per tre volte la gamba dell'altra, che solo ore più tardi ha chiesto l'aiuto di un'ambulanza, il tutto senza sporgere denuncia.
http://www.milanotoday.it/zona/5/accoltellata-viale-bligny-42-2-febbraio-2012.html


Nessun commento:

Posta un commento