6 febbraio 2012

I due erano andati in ospedale per la donna aveva in corso un'emorragia e sosteneva di aver avuto un aborto spontaneo, ma le discordanze nel racconto hanno messo in guardia i poliziotti che hanno messo alle strette la coppia che alla fine ha confessato.

 Una coppia di ivoriani, residente nel cremonese e in Italia con un regolare permesso di soggiorno, è stata denunciata dalla polizia per occultamento e distruzione di cadavere. Marito e moglie si sono presentati alle 2 di ieri notte all'ospedale di Cremona perchè la donna non stava bene. Aveva in corso un'emorragia. La nordafricana, incinta di sette mesi, ha riferito di aver avuto un aborto spontaneo, ma dagli esami effettuati, i medici hanno trovato delle discordanze rispetto al racconto dei due coniugi. Alla fine è emersa la verità.

Messi alle strette, i due hanno confessato: alle 18 la donna ha partorito una bambina in casa e poi, insieme al marito, si è sbarazzata della neonata, gettandola in un cassonetto. Gli atti sono stati trasmessi in procura in attesa di ulteriori indagini su quanto accaduto. Sul corpo della piccola verrà disposta l'autopsia. Intanto la mamma si trova ancora ricoverata in ospedale.
link alla notizia:


Nessun commento:

Posta un commento