18 gennaio 2012

La lite fra due vicine per l’antenna ritenuta abusiva finisce a botte e una delle due viene denunciata per rapina impropria. Il movimentato episodio riale al dicembre scorso a ha avuto come teatro Pontedellolio. Motivo del contendere fra le due donne di 35 e 45 anni, residenti a pochi metri di distanza l’una dall’altra, un’antenna parabolica, di proprietà della 35enne ma da tempo installata sul tetto della vicina.
Quest’ultima, sembra al culmine di una serie di litigi, avrebbe cercato di smontare la parabola, danneggiandola. Quando la proprietaria si è accorta di quanto stava accadendo ha chiesto spiegazioni alla vicina: fra di loro è nata una discussione, ben presto degenerata e passata dalle accuse verbali ai fatti, con la 35enne che è stata aggredita e malmenata riportando ferite alle gambe con una prognosi di diversi giorni.
La vittima ha così deciso di rivolgersi ai carabinieri: gli accertamenti condotti dai militari al fine di ricostruire la vicenda hanno portato alla denuncia della 45enne. Dovrà ora rispondere di rapina impropria e danneggiamento.


Nessun commento:

Posta un commento