14 gennaio 2012

La moglie scopre la tresca tra il marito e la badante marocchina di 45 anni, che accudisce la suocera. Inizia il finimondo. Nella casa dell'anziana, in via Pasquini a Novoli, si vivono attimi di panico.
Durante l'accesa discussione tra le due contendenti, le figlie dell'uomo intervengono in difesa della madre: Giulia, la minore di 23 anni, ha la peggio. La berbera, in preda alla foga, la spintona, l'agguanta per il collo e la fa cadere. Riporterà diversi graffi.
A questo punto si rende necessario l'intervento dei carabinieri, due pattuglie del nucleo radiomobile riportano la calma e cercano di fare chiarezza su quanto accaduto. Arrivano sul posto anche due ambulanze della Misericordia (Delta 40 e Delta 15). La nordafricana alla vista delle divise avverte un improvviso malore e viene condotta all'ospedale di Santa Maria Nuova, mentre la giovane lievemente ferita viene trasportata a Careggi.
Da quanto si è appreso, la badante teneva in pugno l'amante: "O mi dai i soldi, o racconto tutto a tua moglie". Per questo la donna è stata denunciata per estorsione e, dopo i fatti di oggi, per aggressione aggravata.


Nessun commento:

Posta un commento