11 gennaio 2012

12 giugno 2010 - Alle ore 00.40 circa odierne personale della Polizia di Stato, transitando in via La Farina, ha notato un’aggressione in atto nei confronti di una donna. Intervenuti prontamente, gli operatori hanno bloccato immediatamente la responsabile del reato, mentre la vittima, che presentava una copiosa emorragia, è stata accompagnata presso il pronto soccorso ospedaliero dove le è stata riscontrata, tra l’altro, la frattura del naso con prognosi di gg. 25 s.c..
La vittima, una donna rumena di 31, a Messina da circa un mese, successivamente ha riferito di essere stata minacciata di morte e picchiata selvaggiamente dalla FARCASI, poiché si era rifiutata di consegnarle per l’ennesima volta la somma di 50,00 € che ogni sera quest’ultima le chiedeva per farla “lavorare in pace”.
La FARCASI è stata pertanto tratta in arresto per i reati di estorsione e lesioni, nonché denunciata in stato di libertà in quanto inottemperante al foglio di via obbligatorio della durata di anni due, emesso dal Questore di Messina in data 23.10.2008 e, su disposizione del Sostituto Procuratore del Tribunale, è stata accompagnata presso la locale casa circondariale.

11 gennaio 2012 - La rumena che pestò la collega, essendo donna, se ne starà tranquilla ai domiciliari
I carabinieri della stazione di Giardini Naxos hanno arrestato la 33enne rumena Ecaterina Farcasi, già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile di lesione personale, estorsione ed inosservanza al foglio di via. La 33enne stava scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica della cittadina naxiota. Secondo quanto riportato nel provvedimento cautelare, la donna dovrà rimanere in regime degli arresti domiciliari per scontare un periodo di pena residua di tre anni e quattro mesi di reclusione.


Nessun commento:

Posta un commento