31 dicembre 2011

PESCARA - GLI AGENTI SONO INTERVENTUTI SU RICHIESTA DELLA PROPRIETARIA DELL'APPARTAMENTO CHE SUA VOLTA È STATA AGGREDITA VERBALMENTE ED ALLONTANATA DA CASA
La notte scorso, il personale della Squadra Volante,  ha tratto in arresto A.M. di anni 37, rumena, per violenza, lesioni e resistenza a P.U..
Una donna residente in via Lago di Capestrano ha chiesto l’intervento del 113 dopo che era stata aggredita verbalmente e cacciata di casa da una sua ospite.  Il diverbio è sorto quando  la proprietaria dell’abitazione le faceva notare che in violazione degli accordi presi, la rumena ha permesso l’accesso nell’abitazione  di tre  connazionali di sesso maschile con i quali  beveva delle sostanze alcoliche e  consumava dei rapporti sessuali.
Quando gli agenti della Volante  sono riusciti ad accedere nell’abitazione e ad aprire la stanza nella quale si era rinchiusa la straniera, utilizzando una chiave di riserva fornita dalla proprietaria, la   rumena si è scagliata con violenza contro gli operatori procurando loro delle lesioni, di conseguenza è scattato l’arresto.
link alla notizia:


Nessun commento:

Posta un commento