5 dicembre 2011

Tragedia nel palermitano. L'anziana, ottantaquattrenne, è stata aggredita dalla figlia affetta da problemi psichici mentre era nell'orto di casa.
GANGI - Ha ucciso l'anziana madre facendola cadere a terra e colpendola a colpi di rastrello. E' stata questa la fine orribile di Vincenza Ciappa, 84 anni nell'orto della sua casa in contrada Menta, a Gangi, piccolo centro delle Madonie in provincia di Palermo. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la figlia, Maria Naselli, affetta da problemi psichici, oggi pomeriggio l'avrebbe aggredita facendola prima cadere a terra con un bastone e poi uccidendola a colpi di rastrello sul cranio.

Sarebbe stata la stessa omicida a dare l'allarme ai vicini, che hanno chiamato i carabinieri. La donna, 56 anni, era stata da poco dimessa da una comunità per disagiati psichici ed era tornata a vivere nella casa materna, dove abitava insieme col fratello. Al momento dell'omicidio il fratello era fuori casa per lavoro. Sul posto il magistrato di turno della Procura di Termini Imerese, Bruno Brucoli, sta cercando di chiarire la dinamica del delitto insieme ai carabinieri.
link alla notizia:
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/12/05/news/uccide_la_madre_a_colpi_di_rastrello_in_manette_una_donna_di_57_anni-26138943/


Nessun commento:

Posta un commento