24 novembre 2011

Ha chiesto aiuto ai carabinieri richiamando la loro attenzione mentre erano in servizio lungo la SS 209 Valnerina raccontando che la ex convivente lo stava aggredendo con calci e graffiandoli il volto con le unghie. Immediatamente intervenuti, uno dei militari nel cercare di far desistere la donna, una polacca di 35 anni, in evidente stato di alterazione psichica probabilmente dovuto alla smodata assunzione di alcol, è stato a sua volta aggredito con colpi al volto e spinte.
Cure in ospedale Oltre ai militari risultati lievemente feriti è ricorso alle cure mediche anche l’ex compagno, che ha spiegato che la donna lo ha aggredito poiché i due, circa un mese fa, si erano lasciati. Una volta bloccata la stessa è stata portata presso il comando provinciale per gli adempimenti di competenza, arrestata e trattenuta in caserma.
Sei mesi con pena sospesa Giovedì mattina è stata processata per direttissima a Terni davanti al giudice Angelo Matteo Socci e condannata a sei mesi di reclusione, pena sospesa.


Nessun commento:

Posta un commento