10 novembre 2011

Un ventiseienne ha chiamato il 113 dopo la furia della donna, che non ha risparmiato le botte nemmeno all'agente. Risponderà di resistenza, violenza, minaccia e lesioni.
MESTRE – Al marito gliele stava dando di santa ragione. Gioie e dolori della convivenza. In questo caso, più dolori: calci, pugni, più il lancio di vasi, piatti e altri suppellettili. Lui, un giovane italiano di 26 anni, non sapendo più come difendersi dalla consorte, una 32enne moldava, non ha trovato altre soluzioni che chiamare il 113. «Questa sta facendo a pezzi me e la casa, aiutatemi!». La chiamata al centralino della questura è arrivata mercoledì sera, intorno alle 21. Gli agenti della volante, giunti sul posto, si sono trovati di fronte a una vera e propria furia. La donna, fuori di sé, non si è calmata alla vista delle divise, anzi. Come un toro imbizzarrito, ha caricato un agente. Botte da orbi anche per lui, finché non è riuscito, con l'aiuto di un collega, a immobilizzarla. La 32enne moldava è stata indagata per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Il marito, invece, deciderà nei prossimi giorni se denunciare la moglie per le violenze subite.
D.Tam.
link alla notizia:
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/10-novembre-2011/picchia-marito-dei-poliziotti-fa-pezzi-casa-moldava-indagata--1902119892950.shtml


Nessun commento:

Posta un commento