16 novembre 2011

Biancheria intima, abbigliamento femminile e anche scarpe da tennis. Strani furti, che si sarebbero verificati in più occasioni, ai quali non era riuscita per tempo a dare una spiegazione. Accessori intimi spariti dal filo dei panni stesi, ma anche altri indumenti che erano conservati in casa.
Dietro a quelle atipiche sparizioni, però, c’era una vicina di casa, N.R. di 38 anni, di Controguerra, che è stata identificata e denunciata dai carabinieri della stazione di Corropoli con l’accusa di furto in abitazione e lesioni personali.
La proprietaria degli indumenti trafugati, infatti, si sarebbe accorta chi, materialmente, si era impossessata delle sue cose e ha fatto visita nell’abitazione della 38enne, riconoscendone alcune delle cose trafugate. Tra le due donne ne sarebbe nato un alterco, al culmine della quale la “ladra” avrebbe rifilato due ceffoni alla contendente, procurandole delle lesioni guaribili in due giorni.
A quel punto la cosa è stata segnalata ai carabinieri che hanno denunciato l’autrice dei furti, che ha anche in parte restituito la refurtiva.


Nessun commento:

Posta un commento