21 novembre 2011

aggiornamento del 9 maggio 2012
E’ stata condannata a due anni e due mesi di reclusione la donna che accoltellò iul marito. Il giudice Fiore ha riconosciuto la tesi degli avvocati difensori, Dario Vannetiello e Michele Fratello, della mancanza di tentato omicidio, condannandola per lesioni gravi.
Il pm Taddeo, invece aveva chiesto una condanna per tentato omicidio. Ma la sentenza di ieri ha avvolorato la tesi degli avvocati. I fatti si sono verificati il 21 novembre del 2011.
La 42enne trafisse con un coltello all'addome il marito e solo per miracolo l'uomo non è morto. I carabinieri l’arrestarono subito per il reato di tentato omicidio.
L’accoltellamento al culmine di un acceso litigio familiare col marito, 38 anni. La donna lo trafisse con un grosso coltello da cucina all’altezza dell’addome, procurandogli un’estesa ferita lacerocontusa da punta e da taglio, con una profondità di oltre 10 cm.
L'uomo fu sottoposto ad immediato e prolungato intervento chirurgico presso il reparto di chirurgia d’urgenza del Moscati.
fonte

21 novembre 2011 - Ha colpito il marito con una coltellata al termine dell'ennesimo litigio scoppiato nella notte in un quartiere popolare di Avellino.
La donna, 41 anni, tecnico di laboratorio, ha impugnato un grosso coltello da cucina e ha colpito l'uomo all'addome provocandogli una vasta ferita che non avrebbe però leso gli organi vitali.
La vittima è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico presso l'ospedale «San Giuseppe Moscati» del capoluogo irpino dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La donna è stata arrestata dai carabinieri del Comando Provinciale e condotta nel carcere avellinese di Bellizzi.
link alla notizia:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2011/21-novembre-2011/avellino-donna-accoltella-maritodopo-ennesima-lite-arrestata-1902252652802.shtml


Nessun commento:

Posta un commento