20 ottobre 2011


Arrestata una donna cinese che ha malmenato i tre figli minorenni e il marito. Quest'ultimo perché, a suo dire, era incapace di aiutarla nella gestione dei piccoli.

Una donna cinese è stata arrestata dai carabinieri di Valdobbiadene (Treviso) per aver picchiato il marito e i tre figli minori, mandandoli tutti all'ospedale dove sono tuttora ricoverati. La donna, 32 anni, casalinga, è accusata di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Alla base delle aggressioni l'esasperazione della donna nel gestire i tre figli di 1, 5 e 9 anni, da lei giudicati iperattivi, mentre avrebbe punito l'uomo, 48 anni, incapace, a suo dire, di aiutarla nella gestione dei figli.
La donna, in un impeto d'ira, ha prima ammonito il marito e poi lo ha preso a calci e pugni. Il malcapitato si è rifugiato in una stanza. Non riuscendo a tranquillizzare i figli, la donna ha preso anche loro a calci e sberle. Tutti hanno subito lesioni varie per traumi e contusioni multiple, guaribili in una ventina di giorni.
Dagli accertamenti dell'Arma è emerso che i maltrattamenti duravano da tempo e che la donna aveva già precedenti per abuso dei mezzi di correzione e disciplina. Arrestata, è stata condotta nel carcere di Belluno. (Ansa)
LINK ALLA NOTIZIA:
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/20-ottobre-2011/donna-picchia-figli-troppo-iperattivie-manda-anche-marito-ospedale--1901882779005.shtml


Nessun commento:

Posta un commento