6 ottobre 2011

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trani -diretti dal Tenente Luca Golino- hanno arrestato A.T. classe 1973 incensurata, per violenza privata e lesioni personali.
I militari ricevuta una richiesta di intervento in un´abitazione a Trani, si sono portati sul posto e lì, hanno trovato tre persone, due uomini ed una donna che discutevano animatamente tra loro.
La donna in particolare si mostrava molto agitata e proferiva numerosi epiteti all´indirizzo di S.V. (uno dei due uomini, nonchè proprietario dell´abitazione in cui la donna viveva), che presentava numerose lesioni al volto.
L´uomo ai carabinieri ha riferito che la donna dopo essere entrata in casa sua urlando la sua intenzione di non lasciare l´abitazione di sua proprietà, nonostante erano mesi che non pagava l´affitto, brandendo un coltello da cucina, lo ha minacciato di morte ed ha cercato più volte di colpirlo.
L´aggressione non ha avuto conseguenze peggiori solo grazie all´intervento del fratello della donna, rimasto pure lui ferito dai calci e pugni sferrati dalla sorella.
Il coltello è stato rinvenuto a casa di A.T., sul tavolo della cucina ed è stato sottoposto a sequestro giudiziario.
Il proprietario di casa ed il fratello della donna sono stati accompagnati presso il locale nosocomio, per le cure del caso, avendo riportato varie escoriazioni e graffi, soprattutto al volto.
La donna, alla luce delle palesi responsabilità penali è stata ristretta presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
link alla notizia:
http://www.tranilive.it/news/Cronaca/161418/focus.aspx#main=articolo


Nessun commento:

Posta un commento