4 novembre 2011

30 ottobre 2011 - Brutta avventura per un passante di 61 anni che l'altro pomeriggio è stato punto al collo con una siringa da un giovane donna. L'uomo è stato poi portato a Niguarda per iniziare un ciclo di controlli, nel timore che la sua assalitrice fosse tossicodipendente e l'ago infetto. Un incubo che potrebbe durate anche un anno, tanto ne dovranno passare prima di essere certi di non aver contratto pericolose malattie, dall'epatite all'Aids. L'aggressione due giorni fa verso le 18 in via tonale dove una giovane, forse una rapinatrice, armata di siringa ha aggredito due passanti. La donna ha affrontato l'uomo urlando insulti e minacce per poi colpirlo al collo con la siringa. La vittima si è rifugiata in un bar e ha chiamato la polizia ma quando è arrivata la volante della assalitrice non c'era più traccia. Gli agenti hanno però trovato un'automobilista di 53 anni che ha raccontato di essere stata aggredita nella sua vettura dalla stessa persona. Dopo averla minacciata con l'ago le ha chiesto la borsa per poi accontentarsi del telefonino, senza però ferirla con la siringa.
link alla notizia:
http://www.ilgiornale.it/milano/una_drogata_assale_passante_e_punge_collo_siringa/30-10-2011/articolo-id=554370-page=0-comments=1

4 novembre 2011 - E' stata individuata dalla polizia, a Milano, la presunta autrice di una rapina e di un tentativo di rapina durante il quale aveva punto un uomo al collo con una siringa usata. L'arrestata, tossicodipendente, e' sieropositiva.
La donna, Ignazia Barbara B., di 37 anni, con molti precedenti, e' stata rintracciata nei dintorni della stazione Centrale.
Entrambe le persone aggredite il 28 ottobre scorso, una donna di 53 anni, rapinata del cellulare in auto, e un uomo di 61 anni, che ha reagito ed e' stato subito colpito con un calcio e la puntura, l'hanno riconosciuta. (ANSA)
link alla notizia:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2011/11/04/visualizza_new.html_643850476.html


Nessun commento:

Posta un commento