25 settembre 2011

Ha colpito il marito al torace con un coltello da cucina. Ana Mutelica, 42 anni nata in Moldavia e residente a Reggio Emilia, è stata arrestata per tentato omicidio. L'uomo, Gherghe Mutelica, era alla guida della sua auto. Sul posto, alle 21.20, in seguito alla segnalazione di un passante, l'intervento della polizia. Gli operatori hanno subito accertato che poco prima tra la coppia c'era stata una lite mentre la loro auto, una Mercedes 200E, transitava in via Montello, angolo via Emilia.
La donna, dopo aver colpito il marito, realizzando la gravità della situazione, si è prodigata per fermare l'auto, cercare di fermare l'emorragia e chiedere aiuto. L'uomo, immediatamente soccorso e trasportato al Pronto soccorso, è stato sottoposto ad intervento chirurgico e poi ricoverato in osservazione nel reparto di chirurgia con la diagnosi: "Ferita penetrante in parastenale sinistra" e una prognosi di 20 giorni.
La moglie, davanti agli agenti, ha ammesso le proprie responsabilità facendo anche ritrovare il coltello che aveva occultato nel cruscotto della vettura. Il magistrato, dottoressa Salvi, ne ha ordianto il trasferimento al carcere femminile di Modena.


Nessun commento:

Posta un commento