16 settembre 2011

In manette una donna di 35 anni di origine domenicana. Dopo averlo minacciato e perseguitato al telefono, lo ha affrontato in un bar e lo ha ferito per riprendersi un braccialetto.
FILETTO. Dopo aver minacciato e perseguitato telefonicamente l'ex compagno, che aveva deciso di lasciarla, una donna di origine domenicana, F.U., 35 anni, questa mattina ha deciso di affrontarlo e lo ha aggredito verbalmente prima di accoltellarlo in un bar di Filetto: la donna, rintracciata poco dopo a Guardiagrele, è stata arrestata dai Carabinieri di Orsogna (Chieti).

Durante l'aggressione F.U. ha preteso dall'ex compagno la restituzione di un braccialetto che gli aveva regalato, ottenendo un secco rifiuto. A quel punto la donna, fortemente irritata, ha estratto un coltello dalla borsetta e si è scagliata contro di lui, accoltellandolo a un braccio per riappropriarsi del braccialetto.

L'uomo è stato medicato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Guardiagrele e ha presentato denuncia ai Carabinieri che, poco dopo, hanno rintracciato la donna, arrestata e posta a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Rosangela Di Stefano.

Le accuse nei suoi confronti sono di rapina aggravata, lesioni personali aggravate e atti persecutori. Già nelle scorse settimane, infatti, la donna aveva minacciato e aggredito l'ex compagno, che perseguitava anche con pressanti telefonate.
link alla notizia:
ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2011/09/16/news/filetto-lui-la-lascia-lei-lo-accoltella-arrestata-4973126


Nessun commento:

Posta un commento