4 settembre 2011

Gli uomini della Polizia Stradale di Macerata hanno rintracciato ed arrestato P.P., maceratese di 30 anni, che dopo aver investito ed ucciso un ciclista a Civitanova Marche si era dato alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce.
La 30enne, che viaggiava a bordo della propria Audi A3 nera lungo via Colombo, per cause ancora in corso di accertamento, sabato 3 settembre intorno alle 18:30 ha investito la bicicletta sulla quale viaggiava C.L., 49enne di Fontespina di Civitanova, che procedeva in direzione del centro città.
Nel violento impatto il conducente della bici è stato sbalzato dalla sella e catapultato sul lato destro della strada cadendo violentemente a terra mentre la bicicletta è stata spinta per alcuni metri. Secondo quanto raccontato dai testimoni agli Agenti intervenuti sul posto l'Audi A3, invece di prestare soccorso al ciclista, si sarebbe dato alla fuga.
La pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Civitanova Marche, intervenuta per i rilievi, ha pertanto avviato le ricerche dell'auto descritta dai testimoni rintracciando così, presso la sua abitazione, la donna. P.P., arrestata, è stata condotta presso il Distaccamento Polstrada di Civitanova Marche mentre l'auto, che presentava evidenti segni dell'impatto con il ciclista e nessun segno di effrazione tale da far ritenere che potesse essere stata oggetto di furto è stata sottoposta a sequestro.


Nessun commento:

Posta un commento