8 settembre 2011

Intorno alle 2:00 di ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Alì Terme sono intervenuti a seguito della segnalazione pervenuta sull’utenza 112 della Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, da parte del personale medico del Pronto Soccorso di un Ospedale del capoluogo peloritano,
che ha segnalato come un giovane di 23 anni, si era presentato presso quel nosocomio, con delle lesioni asseritamente procurategli da parte di altri due giovani.
Nella circostanza, i Carabinieri della Stazione di Alì Terme, dopo avere prontamente raggiunto il citato nosocomio, identificavano la vittima ed altri due giovani, rispettivamente un ragazzo di 24 anni ed una ragazza di 37 anni, legati da una relazione sentimentale ed entrambi domiciliati in Alì Terme (ME), i quali, secondo quanto preliminarmente accertato dai militari dell’Arma avrebbero aggredito sulla pubblica via, provocandoli delle lesioni con un arma da taglio, il 23enne, dopo che quest’ultimo avrebbe profferito degli apprezzamenti nei confronti della citata 37enne.
In particolare, secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte dai Carabinieri, l’aggressione sarebbe avvenuta nella tarda serata del 6 settembre 2011, in una via del Comune di Alì Terme (ME), quando il citato 24enne e la ragazza 37enne, a seguito degli apprezzamenti fatti dal 23enne nei confronti di quest’ultima, avrebbero aggredito il citato 23enne.
Nel corso della colluttazione che ne era scaturita anche i due giovani aggressori, riportavano delle lesioni, giudicate guaribili in gg. 6 s.c..
A quel punto, nel corso dei successivi accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Alì Terme procedevano alla perquisizione dell’abitazione della 37enne, dove rinvenivano e sottoponevano a sequestro un coltello che sarebbe stato verosimilmente utilizzato dalla donna nel corso della colluttazione con il 24enne.


Nessun commento:

Posta un commento