26 agosto 2011

(Adnkronos) - Durante una colluttazione scaturita da una lite una donna di 21 anni, Laura Blonna, ha ferito la madre Rita, casalinga di 50 anni, con una coltellata alla gola. E' successo questa notte a Chieri, nel torinese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Chieri che hanno arrestato la ragazza per tentato omicidio.
La madre, trasportata all'ospedale di Chieri, e' stata operata d'urgenza e stabilizzata. Ha una prognosi di 30 giorni. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri intorno alle 2 di questa notte la madre si e' presentata sotto l'abitazione dove la figlia vive con la nonna materna di 81 anni pretendendo del denaro. Ne' e' nata una violenta lite: insulti e grida al culmine dei quali Laura ha preso un coltello da cucina ed e' scesa in strada.
Durante la colluttazione con la madre la nonna, che tentava di fermarle, e' stata ferita alle dita della mano destra. A quel punto Laura ha inseguito la madre che era riuscita a strapparle il coltello e, recuperata l'arma, ha colpito la donna al collo e a un braccio. I carabinieri sono stati avvertiti da alcuni vicini che hanno sentito le grida.


Nessun commento:

Posta un commento