10 agosto 2011

Una barese di 37 anni ed il suo convivente, un imprenditore crispianese di 68, sono stati denunciati dagli agenti del commissariato di Martina Franca per violenza sessuale ai danni di minore.
La denuncia nasce da un banale intervento della Volante per una lite segnalata in strada. Quando la Polizia raggiunge i due uomini che stanno litigando, uno è l’imprenditore e l’altro il fratello della ragazza molestata, chiede spiegazioni dell’alterco e scopre la storiaccia.
I conviventi avrebbero teso la trappola per mesi. Approfittando della simpatia che la 17enne nutriva per il figlio della donna denunciata, nato da una precedente relazione, erano riusciti a portarsi in casa la ragazzina. Spesso la invitavano a pranzo o a cena.
Qualche giorno fa la coppia ha invitato la ragazza a cena con la scusa di mostrarle alcune foto. Dopo aver consumato il pasto, i tre si sono accomodati sul divano e lì sono partite le avance esplicite. Ad allungare le mani per prima, secondo il racconto della ragazza, sarebbe stata proprio la donna.


Nessun commento:

Posta un commento