26 agosto 2011

Rimini, 26 agosto 2011 - Ha rapinato la borsetta a una pensionata di 84 anni di Bibbiano, che aveva appena ritirato la pensione di 3.000 euro. E quando la vittima ha cercato di bloccarla l’ha colpita procurandole lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. Nel giro di un giorno i carabinieri della locale stazione hanno individuato la malvivente e l’hanno arrestata.


In carcere per rapina aggravata e lesioni e’ finita una 40enne nomade residente nel Reggiano. Nei suoi confronti i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip e chiesta dal pm Luca Guerzoni. Per questa vicenda, avvenuta l’altra mattina in via Cavour, e’ indagato anche il marito 43enne della donna, ma nei suoi confronti non sono stati raggiunti elementi tali da giustificare la custodia cautelare. La vittima era scesa dalla sua auto per consegnare un pacco e da un’altra vettura era scesa una donna che si e’ impossessata della borsetta lasciata nell’abitacolo aperto. Dentro c’erano 3.000 euro appena prelevati in posta.


La vittima ha cercato di bloccare la ladra ma e’ stata spinta per terra dal marito della 40enne che attendeva in macchina. Nella caduta la pensionata ha riportato lesioni che i sanitari dell’ospedale Franchini di Montecchio Emilia hanno giudicato guaribili in 10 giorni. Ai due malviventi i carabinieri sono giunti grazie all’aiuto di alcuni testimoni che hanno anche preso il numero di targa.
link:
www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2011/08/26/569466-bibbiano_rapina.shtml


Nessun commento:

Posta un commento