18 luglio 2011

Una strana vicenda con contorni ancora da chiarire è quella accaduta nella tranquilla Donnalucata. Secondo una sommaria ricostruzione sembra che una donna tunisina di 44 anni, senza un preciso motivo, picchiasse la figlia di 25 anni e la nipote di 6.
I carabinieri sono accorsi in aiuto della ragazza che era riuscita dal telefonino a chiamare il 112. Alla vista dei militari la tunisina di 44 anni, ha iniziato dapprima ad isultarli e poi ha iniziato un vero e proprio tiro al bersaglio,lanciando ai carabinieri tutto ciò che gli capitava tra le mani. Uno di loro è rimasto lievemento ferito al volto.
Dopo qualche minuto comunque i militari hanno avuto la meglio e sono riusciti a bloccare la donna che è stata arrestata. La ragazza venticinquenne e la figlioletta di sei anni sono state accompagnate all’ospedale Busacca di Scicli, dove i medici hanno constatato che le due pazienti, avevano nel corpo chiari segni di percosse subite nel tempo; per questo motivo i medici hanno quindi deciso il ricovero per le due malcapitate.Le indagini da parte dei carabinieri, per chiarire la vicenda, proseguono.
link alla notizia:
www.novetv.com/?p=1336


Nessun commento:

Posta un commento