29 giugno 2011

Una brasiliana di 37 anni Valeria Dos Santos Brega ha accoltellato con una lama da sub il vicino di 59 anni Domenico La Posta. L'uomo è stato operato all'addome all'ospedale Versilia in seguito a dieci coltellate che gli ha inferto la donna.
La vittima subito soccorsa, ha riferito in un primo momento di essere stata accoltellata da una cittadina marocchina ma successivamente ha ammesso che l'autrice delle ferite era la sua vicina di casa che dopo l'aggressione era fuggita.
La donna, dopo l'aggressione si è allontanata con un autobus ed è stata rintracciata dalla polizia mentre vagava a piedi in strada: è stato l'autista del mezzo ad indicare la fermata alla quale la donna era scesa. L'episodio è avvenuto in un prefabbricato in legno in via Poggio alle Viti, frazione di Piano di Conca nel comune di Massarosa.
Non si conosce il motivo che ha spinto la donna a ferire l'uomo. La donna è stata arrestata per il reato di lesioni personali aggravate e si trova nella casa circondariale di Livorno. Gli agenti stanno indagando per capire il movente che ha spinto all'aggressione.
link alla notizia:
www.atnews.it/2011/06/28/leggi-notizia/argomenti/cronaca-3/articolo/nizza-arrestata-benzinaia-54enne-e-lei-la-rapinatrice-solitaria.html


Nessun commento:

Posta un commento